Gel di silice macroporoso di cromatografia a colonna
Il gel di silice macroporoso di cromatografia a colonna è polvere bianca e le sue componenti principali è SiO2.nH2O, che sono insolubili nell'acqua, in acido inorganico ed in altri solventi organici, ma sostanza solubile nell'HF e nella soluzione caustica concentrata, con assorbimento dell'umidità nell'aria. dovuto tempo di conservazione differente dell'adsorbimento per le sostanze differenti, fa le varie sostanze ottenere lo scopo della separazione e della purificazione.
La caratteristica della struttura del gel di silice macroporoso di cromatografia a colonna è che la dimensione media del poro è fra 12nm e 60nm, in modo da oltre ha separazione della funzione come il gel di silice ordinario di cromatografia a colonna, è più adatta a separazione ed a purificare le sostanze macromolecolari con attività biologica e le varie sostanze macromolecolari della proteina come pure della preparazione dei principi attivi di bio--prodotti farmaceutici, ecc.
Pacchetto: il prodotto adotta i sacchetti di plastica di due-strato per il pacchetto (cartone di uso che imballa per l'esterno); la specificazione d'imballaggio è 20kg/carton, o adotta l'altro modo dell'imballaggio come richiesto.
Specificazione: la specificazione di prodotto ed i dati di tecnica possono essere stabiliti come requisiti dei clienti.